CA' BAUTA
La Bauta era l'antica maschera che copriva il capo dei nobili e ne garantiva l'anonimato durante il peccaminoso Carnevale di Venezia, le cui feste si svolgevano nei palazzi delle famiglie patrizie.

In uno di questi palazzi, residenza dei nobili Muazzo, antica famiglia di mercanti veneziani originari dell'isola di Torcello, si trova oggi Ca' Bauta, elegante Guesthouse nel cuore di Venezia, in una zona in cui suggestioni antiche si fondono con il quotidiano, ideale per chi volesse capire i delicati equilibri tra luce e ombra , tra leggerezza e solidità, tra terra ed acqua sui quali la città regola da secoli i suoi ritmi.

Ca' Bauta garantisce ai propri ospiti l'occasione di sorprendere Venezia mentre vive la sua dimensione più autentica, di ripercorrerne le atmosfere magiche, di provare l'emozione dei suoi silenzi in un viaggio tra memoria e presente.

Il personale, conoscitore della città e dei suoi ritmi, sa suggerire percorsi di visita attraverso la città ma anche attraverso le tradizioni ed i costumi dei veneziani con occasioni di approfondimento e momenti di svago.